Proiettati in un futuro che è già presente, sosteniamo il risparmio e l'efficienza energetica, la diminuzione delle emissioni di Co2, la corretta gestione dei rifiuti e la vita privata all'insegna del benessere e del comfort all'interno di casa.
Secondo l'Istat il Condomino è la casa per oltre l'80% degli italiani. E quindi? Che cosa significa? Per noi, gestire i condomini non è solamente chiudere il bilancio e convocare l'assemblea. Per noi significa gestire al meglio tutte le risorse, in entrata e in uscita e promuovere il benessere nel condominio, mantenendo armonia e serenità tra i condòmini attraverso anche la mediazione dei rapporti interpersonali all'insegna del rispetto della vita comune e del buon vicinato.
Quanto spendo all'anno di energia elettrica e metano? Posso risparmiare?
Quanto produce l'impianto fotovoltaico condominiale? Posso incrementare o ottimizzare l'efficienza produttiva? Posso collegarci una colonnina elettrica per ricaricare l'ebike o perché no, l'automobile?
Posso posare un cappotto? E il sottotetto, ha senso isolarlo? Se sì, quanto inciderebbe sulle mie spese condominiali?
No, non dovete rispondere a queste domande. Noi lo faremo per Voi, nell'ottica di un'ottimizzazione delle risorse. Avere ben chiaro il proprio obiettivo è la base per ottimizzare tutti i processi. Analizzare le spese, definire le capacità di produzione e realizzare dei progetti per concretizzare il risparmio ed il comfort abitativo sono gli obiettivi che ci poniamo ogni giorno, per ogni esercizio.